F1 | MoneyGram Haas F1 Team, nuovo logo e nome per la scuderia americana
Il team a stelle e strisce ha iniziato il 2023 mostrando la nuova veste grafica
Nuovo anno, nuovo nome e nuovo logo. Il 2023 della Haas si è aperto con l’ufficialità del cambio di denominazione da parte della scuderia americana che è stata registrata sotto la dicitura MoneyGram Haas F1 Team, mostrando il cambio di veste grafica sulle piattaforme social e sul proprio sito ufficiale.
MoneyGram International, Inc., leader globale nell’evoluzione dei pagamenti digitali P2P, era stato annunciato come title partner del team di Kannapolis già ad ottobre scorso, in concomitanza con il weekend di Austin.
Tra le novità che caratterizzeranno il 2023 della Haas figura anche l’addio di Mick Schumacher, che ha firmato con la Mercedes dove svolgerà il ruolo di riserva, e l’arrivo di Nico Hulkenberg che farà coppia con Kevin Magnussen.
“Siamo lieti di essere arrivati a gennaio e ora saremo ufficialmente conosciuti come MoneyGram Haas F1 Team – ha dichiarato il team principal della Haas, Guenther Steiner – Quando abbiamo annunciato la title partnership di MoneyGram con noi in ottobre, al Gran Premio degli Stati Uniti, questa era la data che attendevamo con impazienza perché è un nuovo anno e un nuovo nome per noi completo di un nuovo logo da lanciare. Ci attendono alcune settimane entusiasmanti con la presentazione della livrea e poi il lancio dell’auto di quest’anno, la VF-23, in arrivo”.
Steiner, completando la propria analisi, ha aggiunto: “Dopo di che siamo nei test pre-campionato, poi la stagione inizia sul serio in Bahrain. Tutti al MoneyGram Haas F1 Team non vedono l’ora di affiancare la nostra nuova formazione di piloti composta da Kevin Magnussen e Nico Hülkenberg. So che la partnership e l’attivazione di MoneyGram intorno al team attireranno la loro base di clienti esistenti offrendo opportunità veramente globali per raggiungere nuovi clienti durante la stagione di Formula 1. Non vediamo l’ora di iniziare. MoneyGram Haas F1 Team: suona bene!”
“Mentre iniziamo il 2023 cambiamo il nome ufficiale in MoneyGram Haas F1 Team! – ha detto Alex Holmes, Presidente e CEO di MoneyGram – Oggi abbiamo lanciato il nuovo logo del team e, nel corso dei prossimi mesi, sveleremo il nuovo design della livrea prima che le vetture scendano in pista a marzo. È un momento entusiasmante per MoneyGram, uno dei marchi leader a livello mondiale che propone i trasferimenti di denaro transfrontalieri, mentre realizziamo i nostri obiettivi strategici per fornire ulteriori soluzioni finanziarie innovative e intraprendere questo nuovo viaggio come title sponsor di un favorito dai fan di F1 con un potenziale incredibile. È tempo di andare!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui