F1 | Mercedes, Mick Schumacher: “Mi sono ambientato alla grande”
"Mi sono sentito il benvenuto dal primo momento in cui sono entrato in fabbrica a Brackley", ha dichiarato il tedesco
La nuova stagione ha regalato una nuova esperienza professionale a Mick Schumacher. Il tedesco figlio d’arte, dopo aver concluso il suo rapporto con Ferrari e Haas, è passato alla corte della Mercedes dove ricoprire il ruolo di riserva alle spalle della coppia titolata formata da Lewis Hamilton e George Russell. Schumi jr, a Brackley dallo scorso inverno, ha discusso del suo inserimento nella squadra della Stella sottolineando come al momento l’ambientamento sia stato molto positivo.
“Da quando sono arrivato in Mercedes, mi sono ambientato alla grande – ha riferito Schumacher sul sito ufficiale Mercedes – Tutti sono così aperti nei miei confronti e questo mi ha fatto sentire il benvenuto dal primo momento in cui sono entrato in fabbrica a Brackley. Ci ho passato molto tempo in questi primi mesi. È una struttura davvero impressionante. Sto cercando di captare quante più informazioni possibili”.
Schumi jr ha poi aggiunto: “Il mio obiettivo principale fino ad ora è stato lavorare nel simulatore. Poiché ho già corso con una monoposto di questa nuova generazione ho una buona conoscenza di come guidarla. Questo mi ha aiutato nel mio ruolo e spero possa aggiungere valore alla squadra. Cercherò di essere una risorsa in più per aiutare il programma di sviluppo tutto l’anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui