F1 | Mercedes, Hamilton tranquillo: “Mi fido della squadra”
"Non commette errori. Abbiamo sempre avuto un ottimo piano di sviluppo e forza lavoro", ha precisato l'alfiere della Stella
Lewis Hamilton difende la propria squadra. L’inglese, interpellato sulla Mercedes, scuderia della quale è pilota dal 2013, ha esternato tutta la propria fiducia sulla Stella in vista della nuova stagione caratterizzata dalle modifiche regolamentari.
Proprio il team tedesco è stato quello che è riuscito a sfruttare in pieno il precedente grande cambiamento tecnico, che nel 2014 ha portato la tecnologia ibrida in Formula 1, ragion per cui il sette volte campione del mondo è assolutamente tranquillo sul lavoro svolto in fabbrica.
“Perché mai dovrei pensarlo? Abbiamo vinto otto titoli di fila – ha dichiarato Hamilton, citato da Formula1.com – La mia squadra non commette errori. Certo, il rischio c’è sempre, ma non commettiamo errori. Ci sono molte persone molto intelligenti in fabbrica e mi fido di loro al 100%. Qualunque cosa iniziamo, che sia buona o cattiva, ci lavoreremo. Abbiamo sempre avuto un ottimo piano di sviluppo e forza lavoro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui