F1 | Mercedes, Hamilton: “Ho fatto il possibile per stare davanti, ma Red Bull e Verstappen erano troppo veloci”

"Ringrazio il team per aver portato aggiornamenti che hanno ridotto il divario", ha detto l'inglese

F1 | Mercedes, Hamilton: “Ho fatto il possibile per stare davanti, ma Red Bull e Verstappen erano troppo veloci”

Lewis Hamilton ha coltivato il sogno della prima vittoria in stagione che purtroppo per lui è rimasto tale. L’inglese infatti ha cercato di resistere alla Red Bull e a Max Verstappen, ma il binonimo anglo-austriaco-olandese è risultato ancora una volta troppo forte per la concorrenza. Ma Hamilton può comunque ritenersi soddisfatto per avere centrato un ottimo risultato su un tracciato tecnico ed impegnativo come quello di Austin.

Ringrazio il team, siamo venuti qui con degli aggiornamenti abbiamo ridotto il divario e siamo arrivati molto vicini. Ho fatto il possibile per stare davanti, ma loro erano un pochino troppo veloci oggi – ha dichiarato Hamilton al termine della gara – Grande strategia, grande gara della Red Bull e condoglianze a tutto il team”.

Hamilton completando la propria disamina, ha aggiunto: “La macchina oggi era davvero difficile da guidar, ostica, però abbiamo lavorato tantissimo nel corso dell’anno e nutrivo tante speranza quando ero davanti ma continueremo a spingere e dare tutto quello che abbiamo. Sono sicuro che ad un certo punto le cose gireranno a nostro favore”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati