F1 | Mercedes, Hamilton felice dei passi in avanti della W14
"La squalifica non è stata il massimo, ma sono felice dei riscontri che abbiamo ottenuto", ha affermato l'inglese
F1 Mercedes Hamilton – Interpellato dai media a margine dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Lewis Hamilton ha parlato dei progressi compiuti dalla W14 con l’ultimo pacchetto di evoluzioni, evidenziando come la squadra abbia intrapreso la strada giusta non solo per il finale di questo campionato, ma anche per lo sviluppo della vettura che scenderà in pista il prossimo anno.
Nonostante la squalifica, arrivata per il consumo eccessivo del fondo, la Mercedes è riuscita a giocarsela quasi alla pari della Red Bull, rivelando addirittura più rapida della RB19 in alcuni frangenti di gara. Una condizione importante che l’inglese spera di confermare nel rush finale di questo campionato.
“Gareggiare con i piloti attorno a me non è stato semplice, ma possiamo ritenerci soddisfatti di molte cose”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “Mi sento positivo perchè stiamo andando avanti e riflettendoci bene, negli States, avremmo potuto anche vincere. La squalifica è stata deludente, ovviamente, ma non toglie nulla ai progressi che abbiamo fatto nel corso di questo fine settimana al Circuit of the Americas”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui