F1 | Mercedes, Hamilton conferma: “Red Bull e Ferrari più veloci, ma siamo vicini”
"Cercheremo di tirare fuori del potenziale in vista delle qualifiche", ha commentato
Quarta posizione per Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere valide per il GP di Monaco, sesto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. L’inglese ha confermato i valori di inizio week-end, risultando leggermente più lento delle Ferrari e delle Red Bull. Nonostante questo, però, l’alfiere della Mercedes si è detto parecchio ottimista in vista della giornata di domani e spera di allinearsi ai più veloci sistemando in maniera definitiva il set-up della W09 EQ-Power+.
Ecco le parole di Lewis Hamilton: “E’ stata una buona giornata e non abbiamo subito alcun danno alla vettura, cosa positiva visto che corriamo in questo circuito. Ieri ho detto che le Red Bull sarebbero state veloci e così è stato. Noi abbiamo faticato un pò di più, ma non siamo completamente in una brutta situazione. La macchina va bene in alcuni punti, mentre in altri non riusciamo a essere competitivi. Cercheremo di bilanciare il tutto in vista della giornata di sabato”.
Sui valori ha aggiunto: “Ferrari e Red Bull sono davanti, ma personalmente mi sento in una buona posizione. Mi aspettavo di peggio. Abbiamo qualcosa da sistemare, ma parliamo di un paio di decimi. Nulla di irrisolvibile per il proseguo del fine settimana. Lavoreremo sul set-up e cercheremo di tirare fuori ancora più potenziale dalla macchina”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui