X

F1 | Mercato piloti, Wolff: “Verstappen? Sta bene in Red Bull”

Toto Wolff (GER) Mercedes AMG F1 Shareholder and Executive Director. 30.07.2021. Formula 1 World Championship, Rd 11, Hungarian Grand Prix, Budapest, Hungary, Practice Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Moy / XPB Images

La Mercedes è prossima a scegliere il pilota che affiancherà Lewis Hamilton nel 2022. A meno di colpi di scena, Russell e Bottas si giocano il sedile, con il britannico sempre più favorito giorno dopo giorno a discapito del #77 che potrebbe andare su altri lidi (Alfa?). Intervistato da GPFans, Toto Wolff ha voluto fare il punto della situazione, ragionando a 360 gradi su quei piloti disponibili o meno. Si è parlato anche di Verstappen, il quale non guiderà la Mercedes quantomeno nel prossimo futuro.

“Penso che Verstappen e il suo entourage siano molto felici in Red Bull – ha dichiarato Toto Wolff. E’ la loro squadra e la loro casa, perché dovrebbero andare via? Abbiamo i nostri piani e siamo concentrati sui nostri piani, la Ferrari ha un’ottima coppia e Norris alla McLaren è molto solido, quindi penso che la strada sia già impostata. Quindi, non stiamo cercando un pilota. La decisione sulla nostra line-up sarà presa a breve, ci sono tante opinioni diverse all’interno del team e del CdA Daimler, dobbiamo solo decidere una volta che verrà trovata un’unione di intenti”.

Articoli Correlati