F1 | Marko: “Ricciardo ha dimenticato come si guida? Difficile giudicare da lontano”

Il supercosulente di Milton Keynes non ha voluto analizzare le difficoltà riscontate dall'australiano nelle ultime stagioni

F1 | Marko: “Ricciardo ha dimenticato come si guida? Difficile giudicare da lontano”

Il 2023 sarà orfano di Daniel Ricciardo. L’australiano, che continuerà la sua esperienza in Formula 1, non sarà più presente in pianta stabile in pista dopo l’addio alla McLaren e il successivo contratto da pilota di riserva firmato con la Red Bull. Ricciardo dunque, dopo aver anni altalenanti tra la Renault e la scuderia di Woking, ha deciso di tornare a Milton Keynes dove lavorerà alle spalle del duo titolare formato da Max Vertsappen e Sergio Perez.

Helmut Marko, analizzando la situazione dell’australiano, che ha già ripreso familiarità con l’universo Red Bull partecipando già ad alcuni eventi, ha ammesso di non poter analizzare a fondo le difficoltà che hanno contraddistinto il recente cammino professionale di DR3 in quanto avvenuto in un contesto lontano da quello dello squadra anglo-austriaca.

“Molto bene – ha dichiarato Marko, intervistato da Sport1 – Ha già partecipato a grandi eventi pubblici per la Red Bull, uno dei motivi per cui lo abbiamo riportato qui. Se Ricciardo ha dimenticato come si guida? È difficile giudicare da lontano cosa mancava. Con calma potrò valutare le cose”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati