F1 | Marko non ha dubbi: “Sainz ha ridimensionato Leclerc”

Su Russell: "Rappresenta una sfida molto impegnativa per Hamilton"

F1 | Marko non ha dubbi: “Sainz ha ridimensionato Leclerc”

Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese in positivo della stagione 2021, riuscendo a chiudere il Mondiale al quinto posto precedendo il compagno di squadra Charles Leclerc. A tal proposito, discutendo sul confronto tra i due alfieri del Cavallino, Helmut Marko ritiene che l’ex McLaren sia riuscito a contenere il talento del monegasco riuscendo a prevalere nel confronto interno al box della Ferrari.

Marko inoltre ha discusso anche di George Russell e della futura convivenza con Lewis Hamilton, dove il sette volte campione del mondo dovrà prendere le misure al giovane collega che ha dimostrato di essere molto forte sul giro secco. Il talent scout di Milton Keynes ha parlato anche di Lando Norris, sottolineando le qualità dell’inglese che possono permettergli di giocarsela con i migliori.

Molto probabilmente Norris può tenere il passo dei top. Leclerc è stato, per dire, ridimensionato da Sainz – ha dichiarato Marko, intervistato da Auto Motor und Sport – Russell rappresenta sicuramente una lotta molto impegnativa per Hamilton anche a livello politico perché inglesi. È un pilota incredibilmente veloce in qualifica. In gara però la distanza con Latifi non era così grande. Russell deve prima mettersi alla prova”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati