F1 | Marko: “Il nostro successo parla da solo. La Red Bull non andrà via dalla Formula 1”
"La nostra missione non è terminata", ha riferito l'austriaco
Il futuro della Red Bull Racing continuerà ad essere in Formula 1. A tranquillare i tifosi della scuderia anglo-austriaca ci ha pensato Helmut Marko, con lo storico consulente del team di Milton Keynes che ha confermato la permanenza nel Circus. La morte di Dieter Mateschitz, le cui mansioni sono state affidate e tre manager tra i quali figura per l’area sportiva l’ex CEO della squadra di calcio del Lipsia Oliver Mintzlaff, non modifica in alcun modo i piani della Red Bull.
“Il nostro successo parla da solo – ha detto Marko, intervistato dalla rivista Sport Bild – Non c’è motivo di preoccuparsi che la Red Bull vada via Formula 1 nel prossimo futuro. La nostra missione non è terminata. Vogliamo vincere più gare e titoli. Il nostro più grande vantaggio è sempre stato che abbiamo molte menti brillanti che non hanno bisogno di un incontro con il consiglio di sorveglianza prima che qualcosa possa essere avviato. Vedremo come sarà in futuro. Discuteremo nelle prossime settimane quale ruolo avrà il signor Mintzlaff”.
Parlando della prossima stagione ha aggiunto: “Non sono davvero preoccupato. Siamo sulla buona strada per il 2023 e con Max (Verstappen) abbiamo il miglior pilota in griglia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui