F1 | Magnussen sulla stagione 2022: “È stato un vero viaggio”

"Alpine e Aston Martin hanno sviluppato meglio di noi, ma possiamo recuperare durante l'inverno", ha detto il danese

F1 | Magnussen sulla stagione 2022: “È stato un vero viaggio”

Kevin Magnussen si è ritrovato quasi per caso in Formula 1. Il danese infatti, approfittando del divorzio Haas-Mazepin, è ritornato inaspettatamente alla guida della monoposto americana dopo poco più di un anno dal suo addio. Una stagione, quella conclusasi da poco meno di un mese, che ha regalato risultati positivi a Magnussen tra i quali spicca senza ombra di dubbio la pole position conquistata a Interlagos.

“È stato un vero viaggio. Certo, all’inizio dell’anno eravamo davvero forti – ha dichiarato Magnussen, citato da Formula1.com – Abbiamo iniziato la stagione in Bahrain con la quinta posizione, questa è stata una grande sorpresa, immagino perché la squadra aveva lottato per due anni. Fare quello che abbiamo fatto alla prima gara è stato piuttosto bello. Ovviamente abbiamo avuto una prima parte di stagione molto forte”.

Magnussen, completando la propria analisi, ha però sottolineato: “Penso che alcuni degli altri team, come Alpine e Aston Martin, abbiano sviluppato meglio di noi. Ma non c’è motivo per cui non possiamo recuperare durante l’inverno e incominciare l’anno prossimo come accaduto nel 2022”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati