F1 | Lewis Hamilton svela il casco che indosserà nella nuova stagione
Il vincitore del concorso è un brasiliano di nome Raì Caldato
Nelle settimane scorse Lewis Hamilton aveva indetto un concorso, appellandosi ai propri suppoters per il design del nuovo casco da indossare nella stagione 2017. Proprio nella giornata odierna l’inglese, tre volte campione del mondo, ha annunciato il nome del vincitore: si tratta di un brasiliano di nome Raì Caldato.
Affidandosi ai propri account social, Hamilton ha motivato la sua scelta: “Eccolo qui. Il design del casco vincente, una creazione del brasiliano Raí Caldato. La sua è un’evoluzione del mio precedente casco a cui ha aggiunto nuovi elementi. Come l’omaggio al mio idolo, Ayrton Senna. Il casco ha i colori del Brasile verde, giallo e blu. Questi sono accompagnate dalle 3 Stelle che rappresentano i miei titoli. In questa zona c’è il giallo che mi ricorda il mio casco nel passato. Ad esso si bilancia molto bene al rosso mela. Non vedo l’ora di incontrare personalmente Raì per premiarlo! Ringrazio tutti per aver partecipato a questo concorso, sono rimasto sorpreso dalla vostra creatività”.
My racing helmet design for the 2017 Season, by Raí Caldato. Full message on Instagram: https://t.co/reOdUChz1h @MercedesAMGF1 @BellRacingEU pic.twitter.com/kDCzaMxEUj
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) February 22, 2017
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui