F1 | Leclerc sull’appuntamento di Montreal: “Non prevedo miracoli, dobbiamo capire il nuovo pacchetto”

"Quello che mi dà fiducia è che c'è una direzione chiara, mi porta a credere nel progetto", ha affermato il monegasco

F1 | Leclerc sull’appuntamento di Montreal: “Non prevedo miracoli, dobbiamo capire il nuovo pacchetto”

Piedi ben saldi per terra in vista dell’appuntamento di Montreal per Charles Leclerc. O sarebbe meglio dire basso profilo. Il monegasco, reduce da un fine settimana da dimenticare in quel di Barcellona, è proiettato al Gran Premio del Canada ma al tempo stesso l’alfiere della Ferrari non si aspetta particolari miglioramenti da parte della SF-23. Leclerc infatti sottolinea come la squadra del Cavallino non abbia portato novità per il round canadese, ma l’obiettivo principale è quello di capire come massimizzare l’attuale vettura.

“In Spagna abbiamo avuto un weekend difficile, soprattutto per quel che riguarda il sottoscritto – ha dichiarato Leclerc, intervistato durante la press conference del giovedì di Montreal – Qui non ci sono aggiornamenti, non prevedo miracoli. Dobbiamo cercare di capire il nuovo pacchetto per sfruttarlo nel migliore dei modi, anche se non penso che faremo un passo avanti. A Barcellona non c’erano problemi sulla mia Ferrari. Ci aspettiamo che l’Aston sia molto forte qui oltre alla red Bull. Ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro”.

Leclerc, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Non siamo contenti ma dobbiamo continuare a spingere con regolarità per provare a ridurre il distacco, lavorando sul passo gara. Quello che mi dà fiducia è che c’è una direzione chiara, mi porta a credere nel progetto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati