F1 | Leclerc e le ultime gare in Sauber: “L’obiettivo è quello di spingere per guadagnare posizioni”

"Correre per la Ferrari è un sogno che diventa realtà, ma devo concentrami sul presente", ha dichiarato nella press conference di Sochi

F1 | Leclerc e le ultime gare in Sauber: “L’obiettivo è quello di spingere per guadagnare posizioni”

Le ultime sono state settimane particolarmente frenetiche per Charles Leclerc, dopo l’annuncio del passaggio in Ferrari a partire dalla prossima stagione.

Al volante della Rossa infatti il monegasco, che quest’anno sta facendo molto bene in Alfa Romeo Sauber, sostituirà Kimi Raikkonen che invece seguirà il percorso inverso.

Nonostante il grande salto, Leclerc vuole continuare a focalizzare la sua attenzione al Mondiale in corso: “Quello che conta è finire questa stagione – ha sottolineato il monegasco nella press conference di Sochi -. Correre per la Ferrari è un sogno che diventa realtà, ma ora devo concentrarmi sul presente. Ho molto da imparare, l’obiettivo con Sauber è quello di spingere per guadagnare posizione”.

Sulla pista di Sochi: “Non la conosco, non posso dare un giudizio”.

Sugli interessi extra pista: “Ciò che mi motiva sono i risultati e cerco di lavorare per migliorare. Il tempo libero lo passo con famiglia e amici”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati