F1 | Leclerc: “Da quando ho iniziato a correre sognavo di guidare per la Ferrari”
"Ho visto persone scettiche nei miei confronti e li capisco, ma cercherò loro di dimostrare che si sbagliano", ha detto il monegasco
Dalla prossima stagione Charles Leclerc trasformerà in realtà il sogno che hanno nel cassetto tanti ragazzi: diventare un pilota titolare Ferrari.
Il monegasco, che prenderà il posto di Kimi Raikkonen che ha seguito il percorso inverso andando in Alfa Romeo Sauber, in un’intervista rilasciata a Mobil 1 The Grid ha descritto l’emozione provata nel momento dell’annuncio: “Controllavo il mio telefono per essere sicuro che non fosse un sogno. Da quando ho iniziato a correre volevo guidare quella macchina rossa e il fatto che accdrà già il prossimo anno è qualcosa di incredibile”.
“Andrò lì per cercare di fare il massimo fin dall’inizio, è prematuro dire se lotterò per il titolo ma è sicuramente un obiettivo. Non se riuscirò a raggiungere questo traguardo, ma cercherò di realizzare anche questo sogno. Ho visto persone scettiche nei miei confronti e li capisco, ma cercherò loro di dimostrare che si sbagliano”, ha concluso Leclerc.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui