F1 | Lawson sul possibile switch con Tsunoda: “L’ho sempre battuto”

Nervi tesi dopo le voci del passaggio del giapponese in Red Bull da Suzuka

F1 | Lawson sul possibile switch con Tsunoda: “L’ho sempre battuto”

Sono state disputate solo due gare e già si parla di sostituzioni ma quando il team in questione è Red Bull, ormai la cosa non sorprende più. Liam Lawson infatti potrebbe perdere il suo sedile già dal prossimo Gran Premio che si disputerà a Suzuka. Il neozelandese non ha convinto Horner e Marko, nonostante le difficoltà della macchina manifestate anche da Max Verstappen e pare che in settimana a Milton Keynes si terrà un meeting per discutere del futuro di Lawson. Al suo posto, potrebbe arrivare dalla Racing Bulls, Yuki Tsunoda che si è detto “Pronto al 100%” e questo, al pilota di Hastings non va proprio giù.

Intervistato durante il weekend a Shanghai, Lawson si è fatto valere, sostenendo di essere più forte del giapponese:

“Può dire quello che vuole, ho gareggiato contro di lui per anni e l’ho sempre battuto sia nelle categorie minori che in Formula 1”.

Lo sfogo di Lawson è comprensibile dal momento che la responsabile di questa situazione è proprio Red Bull che ama giocare a dama con i propri piloti. L’anno scorso il problema era Sergio Perez ma una volta messo alla porta, la situazione non è cambiata, anzi.

1.7/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati