F1 | Latifi torna sugli insulti post Abu Dhabi: “Sono stati giorni complicati, ma ho voltato pagina”
"Per me fa già parte del passato", ha detto il canadese
Nicholas Latifi è stato suo malgrado uno dei protagonisti del GP di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1, a causa dell’incidente nei giri conclusivi della corsa che hanno scaturito le decisioni della direzione gara che hanno inciso sull’esito dell’evento e del campionato.
Il canadese della Williams è tornato sull’episodio avvenuto nella corsa degli Emirati a causa del quale sui social ricevette odio e insulti gratuiti, tra cui anche minacce di morte che lo avevano portato ad allontanarsi momentaneamente dalla realtà virtuale. Ma oggi, a quasi due mesi dalla gara disputato allo Yas Marina Circuit, Latifi guarda al futuro avendo di fatto esorcizzato tutto quel male verbale ricevuto.
“Sono stati giorni complicati con tutto quello che è successo dopo, ma fa parte dello sport – ha dichiarato Latifi ai microfoni di Sky Sports – Era quello che mi aspettavo succedesse. Ma ho voltato pagina e ora che inizia la stagione le persone punteranno e parleranno d’altro. Per me fa già parte del passato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui