F1 | Kvyat: “Mi piace correre a Silverstone, abbiamo bisogno di punti”

"Mi piace perché ci sono curve molto veloci che rendono questa pista assolutamente unica - ed è un tracciato con un sacco di storia... È così bello!"

F1 | Kvyat: “Mi piace correre a Silverstone, abbiamo bisogno di punti”

Anche la Toro Rosso è pronta per il Gran Premio di Silverstone di questo weekend: il team, dopo il GP sfortunato in Austria, deve recuperare i punti persi e l’Inghilterra può dare loro questa chance.

Kvyat, dopo il tamponamento al Red Bull Ring, vuole rifarsi: “Mi piace Silverstone perché ci sono curve molto veloci che rendono questa pista assolutamente unica – ed è un tracciato con un sacco di storia… È così bello! Ogni volta che ho corso qui ho finito a punti e ho fatto alcune gare molto buone. Devo dire che mi piace molto la pista ma ogni anno inizia tutto da zero, spero di continuare con la tendenza positiva anche quest’anno… ne avremmo veramente bisogno!”, ha commentato spiegando la necessità da parte della scuderia di ottenere punti importanti.

Poi il russo ha continuato: “Ho vissuto in Gran Bretagna per due anni e mi piace. È un Paese particolare e devi abituarti, ma una volta stabilito qui, è tutto molto facile e facile da capire. Il Regno Unito ha un’enorme passione per il motorsport perché la storia inizia proprio qui. Ci sono sempre molti fan durante il weekend di gara, probabilmente anche perché ci sono molte squadre inglesi e la maggior parte di loro sono basate vicino Silverstone”, ha raccontato tramite il comunicato stampa ufficiale della Toro Rosso mettendo in evidenza quanto importante sia Silverstone all’interno del calendario di Formula 1 e quanto perbene la Formula 1.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati