F1 | Kravitz: “Fondo Red Bull? Ferrari e Mercedes sembrano nella preistoria”
"Tutta la Formula 1 ha potuto ammirare il favoloso fondo della Red Bull", ha affermato il talent di Sky
F1 fondo Red Bull Kravitz – Interpellato da Sky Sports F1, Ted Kravitz ha analizzato le immagini del fondo della Red Bull di Sergio Perez finita contro le barriere durante l’ultimo Gran Premio di Spagna al Montmelò di Barcellona, sesto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, evidenziando come il confronto con Mercedes e Ferrari sia assolutamente impietoso.
Nonostante gli aggiornamenti tecnici presentati dai rivali nell’ultimo mese e mezzo (Mercedes, a Monaco, ha svelato una vera e propria versione “B” della W14), Red Bull può vantare un design il cui sviluppo sembra avanti anni luce rispetto ai competitor, sia sul piano aerodinamico che in termini di pulizia dei flussi che viaggiano sotto il fondo della vettura, aspetto che sta portando la RB19 a conquistare vittorie su vittorie in questa prima parte di stagione.
“Grazie all’incidente di Checo Perez a Monaco, tutta la Formula 1 ha potuto ammirare il favoloso fondo della Red Bull”, ha affermato Kravitz. “E’ qualcosa di meraviglioso e bellissimo, soprattutto se lo si confronta con quello di Mercedes e Ferrari. Il confronto è impietoso. Sembrano preistorici”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui