F1 | Jenson Button: “Hamilton tornerà per vincere l’ottavo titolo”
L'ex pilota McLaren è stato l'ultimo ad intervistare pubblicamente Hamilton
Jenson Button, campione del mondo del 2009 ed ex compagno di squadra di Lewis Hamilton in McLaren dal 2010 al 2012, è stato l’ultimo ad intervistare pubblicamente il sette volte iridato prima dell’ormai famoso silenzio del suddetto.
Button ha intervistato Hamilton per la F1 subito dopo il traguardo di Yas Marina, quando Lewis salutò tutti, complimentandosi con Verstappen per il titolo e con la sua squadra per aver dato tutto nel finale di stagione. Parole diplomatiche, proferite dopo una stagione e una gara estenuanti.
Button in ogni caso è convinto che Hamilton sarà regolarmente ai nastri di partenza della nuova stagione per provare a vincere l’ottavo titolo in carriera ed essere il pilota più vincente di sempre.
“So di essere stata l’ultima persona ad intervistare Lewsi, il mondo intero ha sentito quell’intervista, quindi non è che sia uno scoop, però credo proprio che correrà regolarmente nel 2022 – le parole di Button riportate da GPFans.com – Hamilton vuole vincere l’ottavo mondiale ed essere il pilota di F1 più decorato di sempre, ci proverà, sono certo. Certo il finale di stagione è stato controverso ma la stagione va giudicata nel suo insieme, ed è stata una battaglia fantastica tra due fuoriclasse. Ora siamo tutti entusiasti per la nuova stagione, curiosi di vedere le nuove monoposto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui