F1 | Jean Todt: “Ho un rapporto molto stretto con Schumacher, so tutto di lui”
Sul figlio Mick: "Quando era bambino giocava a cacciare le galline in compagnia di mia moglie"
In un’intervista rilasciata a Sport Bild, Jean Todt è tornato a parlare di Michael Schumacher. Recentemente infatti il numero uno della FIA aveva dichiarato di aver visto nel novembre scorso il Gran Premio del Brasile insieme al tedesco, alle prese con un lungo percorso riabilitativo in seguito all’incidente sugli nevi del 29 dicembre 2013 sulle nevi di Meribel, nella sua dimora svizzera di Gland.
“La nostra è una relazione molto stretta – ha detto Todt -. Sono stato sempre vicino a Michael anche prima dell’incidente. Non posso parlare per lui, ma posso dire che so tutto di lui. Ho un legame di fiducia e di amicizia con l’intera famiglia, che si è maggiormente rafforzato”.
Todt inoltre ha svelato un simpatico retroscena riguardante Mick, il figlio di Michael, laureatosi ad ottobre campione della F3 europea, che dal prossimo anno sarà impegnato in Formula 2 con il team Prema: “Ricordo che Michael quando era in Italia portava con se suo figlio e dormiva a casa mia. A quei tempi avevo un giardino con delle galline e Mick giocava a cacciarle in compagnia di mia moglie Michelle. Oggi è quasi un uomo adulto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui