F1 | Horner: “Vettel sta attraversando un momento difficile, ma non bisogna dimenticare quello che ha vinto”

"Non stiamo vedendo il vero Sebastian Vettel", ha ammesso il TP della Red Bull

Chris Horner ha preso le difese del suo ex pilota
F1 | Horner: “Vettel sta attraversando un momento difficile, ma non bisogna dimenticare quello che ha vinto”

Quella attuale è una stagione difficile per Sebastian Vettel, complice la manca di feeling con la SF1000. Una situazione che non deve però offuscare quanto di buono fatto in passato dal tedesco, come sottolineato da Chris Horner. Infatti il team principal della Red Bull, che con Seb ha vissuto gli anni d’oro della scuderia di Milton Keynes, lo ha difeso ammettendo che le attuali prestazioni non rendono giustizia al suo ex pilota.

Ha guidato tante auto nel corso degli anni e ovviamente quello che ha ottenuti in quegli anni con la Red Bull è stato davvero speciale – ha ammesso Horner, intervistato da Autosport. Penso che sia il terzo pilota di maggior successo nella storia di questo sport e ha ottenuto cose incredibili, molti record che rimarranno per un po’ di tempo. Per vari motivi le cose al momento per lui non stanno funzionando”.

Horner ha poi aggiunto: “Ogni pilota deve essere felice nel proprio ambiente, e si può notare che sta portando un bel po’ di peso sulle spalle. Vale per qualsiasi sportivo, per qualsiasi atleta. Al momento non stiamo vedendo il vero Sebastian Vettel. Sta attraversando un momento difficile con il mezzo che ha a disposizione. Ma non bisogna dimenticare quello che ha ottenuto fino ad oggi nella sua carriera”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.