F1 | Hamilton e MV Agusta insieme: ecco la F4 LH44
"I miei progetti con MV Agusta sono un ottimo modo per unire la mia passione per le moto con il mio interesse per il design"
Il tre volte campione del mondo e la casa italiana hanno unito le forze per realizzare un nuovo modello superbike davvero esclusivo. Continua la collaborazione dopo il loro primo progetto, la Dragster RR LH.
La F4 LH44 è in edizione limitata, infatti vi sono solo 44 esemplari (per richiamare il numero di gara del pilota inglese) ed è stata creata sulla base del modello che gareggia nel mondiale Superbike. Il design è molto accattivante e riporta il logo della pantera di Lewis Hamilton, oltre al suo numero sulla livrea.
“Sono davvero entusiasta di continuare la mia collaborazione con MV Agusta -ha commentato Hamilton- adoro lavorare con Giovanni e gli altri ragazzi, la loro passione per l’ingegneria e l’attenzione per i dettagli, produce moto originali e sorprendenti. I miei progetti con MV Agusta sono un ottimo modo per unire la mia passione per le moto con il mio interesse per il design. Sono contento di potere presentare la mia nuova moto, la F4 LH44. E’ bellissima ed ho avuto il piacere di provarla in una pista italiana qualche settimana fa, è fantastica e combina perfettamente due mondi: una moto da corsa per la strada! Saranno prodotte 44 moto e spero che i fortunati proprietari l’ameranno come la amo io”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui