F1 | Hamilton: “Dopo il GP del Brasile ho pensato di chiudere la stagione in anticipo”
"Non è stata una bella sensazione in quel momento", ha commentato il britannico
Il weekend di Interlagos è stato un vero incubo per il sette volte iridato. L’unico momento di gioia è stato mettersi al volante della McLaren del suo idolo, Ayrton Senna ma per quanto riguarda le prestazioni della sua Mercedes, erano talmente pessime che Lewis Hamilton nell’intervista dopo la gara ha fatto intendere che avrebbe preferito chiudere la stagione in anticipo.
“E’ stato un weekend disastroso ragazzi. L’auto peggiore che abbia mai guidato. Grazie per aver contribuito a fare un ottimo lavoro a tutti i ragazzi al pit-stop. Se questa è l’ultima volta che mi esibisco, è stato un peccato, non è stato fantastico, ma vi sono grato”, aveva dichiarato il britannico nel team radio.
Riflettendo su quelle parole, intervistato ieri in vista del Gran Premio di Las Vegas, Hamilton ha ammesso:
“In quel momento è così che mi sono sentito, come se non volessi davvero tornare dopo quel fine settimana. È naturale. È frustrante quando hai una stagione come questa che, sono abbastanza sicuro, non avrò di nuovo o almeno lavorerò per non averla ancora. Non è stata una bella sensazione in quel momento, ma sono qui, sono forte e darò assolutamente tutto per queste ultime gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui