f1 | Hamilton difende Antonelli: “Ha una grande responsabilità, dategli tempo”
Antonelli conferma: "Mi ha detto di continuare a crederci"

Il sette volte iridato, ha preso le difese di Kimi Antonelli, reduce da un weekend difficile a Spa. Il pilota della Mercedes, nella giornata di sabato, al termine del turno di qualifiche complicate, è apparso commosso davanti ai media, dicendosi dispiaciuto per il momento difficile che sta vivendo al volante della sua monoposto. Lewis Hamilton non è rimasto a guardare e infatti è stato visto mentre si recava nell’hospitality Mercedes.
Più tardi, è stato intervistato e ha speso parole confortanti per il 18enne bolognese:
“Non riesco a immaginare cosa significhi a 18 anni fare quello che sta facendo. È stato gettato nel profondo a 18 anni, non aveva nemmeno la patente di guida quando ha iniziato a correre. Penso che ci sia un’enorme responsabilità sulle spalle del ragazzo. Sta facendo un ottimo lavoro e ha una grande squadra di persone intorno a lui. Bono è accanto a lui, non si potrebbe chiedere un uomo migliore. Penso che bisogna dargli del tempo e lasciarlo stare”.
Antonelli ha poi confermato la visita di Hamilton:
“È venuto a salutare la squadra e abbiamo scambiato qualche parola. Mi ha detto di tenere la testa alta e che è normale avere brutti fine settimana. E continuare a crederci. È stato davvero bello”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui