F1 | Haas, Steiner bacchetta i suoi: “La macchina è buona, non è più accettabile perdere punti”

Il team principal amareggiato per l'ennesima occasione persa a Silverstone: "Saremmo dovuti andare via da qui più felici e con più punti"

F1 | Haas, Steiner bacchetta i suoi: “La macchina è buona, non è più accettabile perdere punti”

Dopo l’exploit in Austria, la Haas a Silverstone è tornata nella sua versione più ricorrente di “bella ed incompiuta”. L’ennesimo ritiro stagionale di Romain Grosjean, protagonista di un violento incidente con Carlos Sainz, e il 9° posto di Kevin Magnussen, difatti, hanno lasciato alla scuderia statunitense l’amaro in bocca dopo un’ottima qualifica in cui era riuscita a monopolizzare la quarta fila. Oltretutto, i due compagni di squadra hanno avuto una lieve collisione al via, costata ad entrambi parecchie posizioni.

“Saremmo dovuti andare via da qui più felici e con più punti” – ha ammesso il team principal Guenther Steiner al sito ufficiale della Haas. “Penso che ne abbiamo persi parecchi. Dobbiamo valutare cosa è successo alla prima curva ed evitare che ciò si ripeta in futuro. Questo ovviamente non è accettabile perché continuiamo a perdere punti pur avendo una buona macchina. Penso che dobbiamo solo sederci e vedere cosa possiamo fare per essere almeno dove dovremmo. I ragazzi possono essere orgogliosi del risultato che hanno raggiunto: comunque, abbiamo conquistato due punti. Tre piazzamenti a punti consecutivi sono abbastanza buoni, ma non direi che ne sono estasiato perché sarebbe dovuta andare molto meglio”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati