F1 | Haas smentisce di essere in vendita
Secondo una fonte tedesca, Mazepin sarebbe interessato all'acquisto
La scuderia americana non vuole pronunciarsi in merito alle ultime voci secondo le quali sarebbe in vendita e che ci sarebbe già un acquirente interessato. Haas ha già fatto sapere che gli attuali piloti (Kevin Magnussen e Romain Grosjean, ndr) sono in dubbio per il 2021.
Sergio Perez pare essere il favorito per sostituire uno dei due piloti ma nei giorni scorsi si è parlato anche del pilota Formula 2, Nikita Mazepin.
Il corrispondente di Auto Bild, Ralf Bach, ha riportato: “Abbiamo sentito dall’Italia che Mazepin è interessato a comprare la Haas. Secondo le nostre informazioni, Sergio Perez ha saputo delle trattative con Mazepin e non è più interessato”.
Il quotidiano svedese BT inoltre, parla di un Kevin Magnussen piuttosto infastidito da questa situazione e per questo motivo ha iniziato a pensare ad un “Piano B”.
A smentire le voci però, c’ha pensato un portavoce del team Haas:
“Non è stata stabilita una scadenza, quando il team sarà pronto a prendere una decisione sui piloti, lo annunceremo pubblicamente. Non faremo commenti su alcun tipo di speculazione. Il team non è in vendita”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui