F1 | Haas, Schumacher spegne i rumor: “Sento l’appoggio della squadra”

Non si sono problemi tra il pilota tedesco e il team principal Gunther Steiner

F1 | Haas, Schumacher spegne i rumor: “Sento l’appoggio della squadra”

A quanto pare non c’è nessun attrito particolare in casa Haas tra la squadra e Mick Schumacher. Negli ultimi giorni avevano sollevato un polverone le parole pungenti di Gunther Steiner sul pilota tedesco, invitato a fare risultato per mantenere il suo posto in F1. Lo stesso Steiner aveva poi risposto duramente alla tv satelittare tedesca, rea secondo lui di voler spaccare il team.

Schumacher non sta dando seguito in questo 2022 alle cose buone fatte intravedere nel 2o21. Il confronto con Magnussen per ora è impari e pende tutto a favore del pilota danese, tornato in F1 in grande forma dopo un anno di assenza, con Mick invece entrato in una spirale di errori di guida e prestazioni opache, dalle quali stenta ad uscire.

E’ però lo stesso pilota tedesco a mettere a tacere i rumor di un’ ipotetica incrinatura nei rapporti tra lui e la squadra statunitense motorizzata Ferrari.

“Non bisogna dar retta ai rumor, è uno dei primi consigli che mi diede mio padre, quello di non leggere le notizie le parole di Mick SchumacherConsiglio che tengo bene a mente. E infatti posso dire che sento il completo sostegno di Ghunter e del team. Questa situazione complicata ci ha avvicinato ancora di più. Steiner mi spinge, dialoghiamo, mi aiuta; ovvero ciò che voglio da un team principal”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati