F1 | Haas non preoccupata dai problemi di affidabilità Ferrari
"Il loro problema non ha nulla a che fare con noi", ha riferito Guenther Steiner
La Ferrari è chiamata la riscatto nel secondo appuntamento stagionale del Mondiale 2023, in programma in questo weekend in Arabia Saudita sul veloce tracciato cittadino di Jeddah. La scuderia del cavallino ha infatti avuto un inizio in salita, non andando oltre il quarto posto con Carlos Sainz a cui si è aggiunto il ritiro della SF-23 di Charles Leclerc per problemi legati all’affidabilità. Una situazione critica che peserà anche sul tracciato saudita, dove il monegasco beccherà ben 10 posizioni di penalità in griglia per aver montato la terza centralina.
Sulle problematiche che hanno afflitto la Ferrari è intervenuto Guenther Steiner, team principal della Haas, nonché di uno dei team clienti a più stretto contatto con Maranello, che ha sottolineato come tutto questo non preoccupi la squadra americana.
“Hanno un problema, ma non ha niente a che fare con noi – ha detto Steiner al quotidiano Ekstra Bladet – Non so esattamente cosa sia, perché non me lo dicono, e nemmeno io glielo chiedo. Ma ci hanno detto che non dobbiamo preoccuparci. Quindi no, non cambieremo nulla”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui