F1 | Haas, Magnussen crede nel quarto posto in classifica Costruttori

Il pilota danese: "Possiamo battere la Renault"

F1 | Haas, Magnussen crede nel quarto posto in classifica Costruttori

Che la lotta per il Mondiale Costruttori sia una questione fra Ferrari e Mercedes, con la Red Bull a insidiare i due top team, si sapeva già dall’inizio. Quello che non si sa al via del Mondiale è quasi ogni anno chi sarà la “reginetta” del Mondiale, la scuderia in grado di arrivare prima fra i team fuori dalla lotta Mondiale.

Al momento ne avrebbe l’onore la Renault, grazie ai suoi 70 punti, 19 in più della Haas, a quota 59. Subito dietro Force India e McLaren, con 49 e 48 punti. A credere al quarto posto in classifica Costruttori è Kevin Magnussen, che con la Haas ha conquistato fin qui 39 punti e che in Bahrein e Austria è arrivato quinto. Segno che la scuderia statunitense può ambire a buoni posizionamenti in gara, come dimostra anche il quarto posto di Grosjean sempre in Austria (anche se per il francese sono stati i primi e unici punti quest’anno).

Queste le dichiarazioni del pilota danese: “Non sono sorpreso, a questo punto della stagione, di essere quinti nei Costruttori, ma possiamo ambire anche a una posizione in più. La Renault è molto costante ma possiamo batterla, come abbiamo già fatto in molte occasioni quest’anno. Spesso siamo al loro stesso livello sul passo gara, quindi penso continueremo a lottare per il quarto posto nei Costruttori“. 

F1 | Haas, Magnussen crede nel quarto posto in classifica Costruttori
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Paolo C.

    18 luglio 2018 at 16:56

    O la Haas di punti ne ha 51 o i punti di distacco da Renault sono 11

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati