F1 | Haas, Magnussen: “Chiudere in zona punti è molto importante”

Hulkenberg: "Deluso ma contento di aver completato la gara"

F1 | Haas, Magnussen: “Chiudere in zona punti è molto importante”

Con il decimo posto di Kevin Magnussen, il team Haas ha conquistato i primi punti della stagione. Nonostante un weekend difficile per il team americano, il pilota danese è riuscito a risollevare il morale con un bellissimo sorpasso su Yuki Tsunoda a pochi giri dal traguardo. Nico Hulkenberg ha concluso invece in dodicesima posizione.

Kevin Magnussen: “Un punto significa molto. Non abbiamo iniziato il weekend con il piede giusto, ma sembrava che avessimo davvero cambiato le cose e trovato un solco per le qualifiche. Sfortunatamente, abbiamo avuto questo problema con il cambio che però non abbiamo riscontrato in gara, il che è stato davvero bello. Siamo stati in grado di fare una buona gara, fare una buona partenza, gestire bene le gomme, specialmente sulla mescola dura quando ero con gomme più vecchie di Tsunoda e in realtà avevo meno degrado. Sono stato poi in grado di superarlo alla fine, e siamo riusciti a ottenere un punto”.

Nico Hulkenberg: “Gara ricca di eventi. È sempre una grande sfida qui su questa pista ed è stata dura. Da un lato sono deluso di aver perso un punto, ma dall’altro sono molto contento di aver completato la gara e abbiamo imparato molto. La notizia positiva è che siamo competitivi. È stato difficile giudicare in Bahrain per via del contatto ma siamo decisamente competitivi nel centro gruppo e questo mi rende felice”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati