F1 | Haas, Magnussen: “Abbiamo del potenziale da estrarre”

F1 | Haas, Magnussen: “Abbiamo del potenziale da estrarre”
È una Haas in cerca di riscatto quella che arriva in Arabia Saudita dove nel weekend si svolgerà l’appuntamento sul veloce tracciato cittadino di Jeddah. La scuderia americana ha infatti lasciato il Bahrain, dove si è svolta la gara inaugurale del Mondiale 2023 di Formula 1, marcando una certa distanza dalla zona punti in una gara caratterizzata da una gestione non certo ottimale come ha ammesso Kevin Magnussen. Il danese, analizzando quando accaduto a Sakhir due settimane fa, ha sottolineato come la VF-23 abbia ancora del potenziale da mostrare rispetto a quanto visto.

“Quella in Bahrain è stata una gara dura, caratterizzata anche da una strategia non ideale – ha riferito Magnussen, intervistato nella press conference del giovedì di Jeddah – Ma siamo stati abbastanza competitivi, vedremo come ci comporteremo qui in Arabia Saudita su un asfalto che stressa meno le gomme posteriori. Dobbiamo guardare con ottimismo alle prossime gare”.

Magnussen, continuando l’analisi sulla nuova vettura, ha aggiunto: “Ora abbiamo una monoposto più sensibile alle varie modifiche che abbiamo dovuto apportare, ma credo ci sia ancora del potenziale da estrarre”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati