F1 | Haas conferma Magnussen e Grosjean per il 2020

Grosjean: "Era il mio desiderio restare con il team"

F1 | Haas conferma Magnussen e Grosjean per il 2020

E’ di poco fa la notizia che la scuderia americana, ha confermato entrambi i piloti per la prossima stagione. In queste settimane giravano indiscrezioni sul probabile ingaggio di Nico Hulkenberg al posto di Romain Grosjean (lo stesso Gunther Steiner aveva confermato interesse nei confronti del tedesco, ndr) ma alla fine Haas ha deciso di continuare il lavoro con gli attuali piloti.

Queste le loro dichiarazioni:

Romain Grosjean: “Ho sempre detto che il mio desiderio era di restare con la Haas e continuare a migliorare i risultati del team. Essendo qui fin dall’inizio e visto il lavoro svolto sia da Gene Haas che da Guenther Steiner per diventare competitivi, sono naturalmente molto felice di continuare a farne parte. Finire quinti nel campionato costruttori la scorsa stagione dopo solo tre anni in Formula 1 per il team, è stato qualcosa di molto speciale. Abbiamo avuto le nostre sfide in questa stagione, ma useremo sia l’esperienza dello scorso anno che quella di quest’anno per andare avanti nel 2020. Non vedo l’ora di lavorare con Kevin e l’intero team per continuare il nostro viaggio insieme”.

Kevin Magnussen: “Ho avuto la tranquillità di sapere che avrei continuato con il team anche nel 2020 e questo è stato molto positivo durante una stagione piuttosto difficile. Sapere che possiamo lavorare per migliorare le cose, migliorare la comprensione della nostra situazione e tornare al livello di competitività che abbiamo mostrato la scorsa stagione, sono le cose che mi entusiasmano per il 2020. Siamo una squadra piena di piloti, guidata nella in primis da Gene Haas e Guenther Steiner. Nessuno è soddisfatto di come si è evoluta la stagione 2019, ma la determinazione a cambiare le cose è molto evidente. Sono grato che la squadra abbia sempre creduto in me e su quello che posso dare. Condividiamo un obiettivo comune e insieme a Romain, darò il massimo in pista per il resto di questa stagione e fino al 2020”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati