F1 | GP Francia, stampa britannica “bacchetta” Vettel per l’incidente al via con Bottas
"Ancora una volta è emersa la vulnerabilità di Vettel quando è sotto pressione", ha scritto Jonathan McEvoy sul Daily Mail
La stampa britannica non ha lesinato critiche a Sebastian Vettel dopo il tamponamento nei confronti della Mercedes di Valtteri Bottas al via del Gran Premio di Francia, disputato ieri sulla pista del Paul Ricard.
“Ancora una volta è emersa la vulnerabilità di Vettel quando è sotto pressione – ha scritto Jonathan McEvoy sul Daily Mail -. Nella passata stagione ha rifilato una ruotata ad Hamilton in Azerbaijan, si è ritirato a Singapore e si è ingarbugliato in Messico. In questa stagione ha concluso la gara di Baku al quarto posto per tentare di vincere la corsa”.
Continuando con la sua disamina, McEvoy ha inoltre scritto: “La verità è che Hamilton sta guidando in modo più pulito di Vettel. Nelle ultime due stagioni non ha commesso errori nei momenti topici, questa è la differenza tra i due”.
Lapidario invece il pensiero di Phil Duncan (Press Association): “Può vincere il quinto titolo uno che fa troppi errori?”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui