F1 GP Belgio 2013, Qualifiche in diretta

Qualifiche del GP del Belgio in diretta da Spa

F1 GP Belgio 2013, Qualifiche in diretta

Manca meno di un’ora alla sessione di Qualifiche del Gran Premio del Belgio 2013. Al termine della terza sessione di Prove Libere, Vettel è andato al comando della classifica staccando Alonso di solo un decimo. Alle spalle dello spagnolo troviamo Webber davanti la Toro Rosso di Vergne. Quinto posto per Felipe Massa.

Arretrate le due Mercedes e le due Lotus che non hanno brillato. In casa Ferrari è stata scelta la configurazione da medio carico che dovrebbe avvantaggiare la Rossa nel secondo settore, quello più guidato e con curve veloci. Nella giornata di ieri è stata anche scoperta la causa della foratura della posteriore destra di Vettel: la Pirelli ha comunicato di aver trovato un pezzo di metallo fra la curva 13 e la curva 15.

Per quanto riguarda il meteo, le probabilità che piova durante le Qualifiche sono molto alte ma non si esclude una sessione asciutta o con pista umida.

Maggiori informazioni durante la diretta.

 

Clicca qui per seguire le Qualifiche del Gran Premio del Belgio 2013

 

Gianluca Latina

Leggi altri articoli in Diretta F1

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Le pagelle del GP di Gran Bretagna

Leclerc il migliore, si rivede Ricciardo, Hamilton scorretto
Lewis Hamilton 6 Ha vinto perché è un fuoriclasse alla guida e perché la Mercedes è notevolmente più forte della Ferrari.