F1 | Ferrari, Vigna ringrazia i tifosi a Milano: “Una passione che si può vivere solo qui” [VIDEO]

Benedetto Vigna ha aperto l'evento della Ferrari a Milano in collaborazione con Unicredit

F1 | Ferrari, Vigna ringrazia i tifosi a Milano: “Una passione che si può vivere solo qui” [VIDEO]

F1 Ferrari Vigna – Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, la Ferrari ha mandato in “porto” il suo evento di presentazione a Milano, accogliendo una folla entusiasta nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco. La manifestazione, intitolata “Scuderia Ferrari Hp Drivers Presentation by Unicredit”, ha visto l’intervento anche dell’amministratore delegato Benedetto Vigna, che ha espresso il proprio entusiasmo per l’atmosfera unica creata dai tifosi.

“Vedere tutto questo rosso intorno a noi è qualcosa di straordinario, non mi aspettavo un’accoglienza simile”, ha dichiarato l’AD della Rossa. “La passione per la Ferrari si vive solo in momenti come questi, ed essere qui con voi è davvero emozionante. Abbiamo voluto condividere queste vetture con voi perché raccontano la nostra storia e, soprattutto, il futuro che vogliamo costruire insieme. Ciò che abbiamo realizzato è importante, ma lo è ancora di più quello che ci aspetta”.

Dopo cinque anni di assenza, la Scuderia ha scelto di tornare a Milano per rafforzare il legame con i suoi sostenitori, anche grazie al nuovo accordo di sponsorizzazione con Unicredit, il cui logo apparirà sulle tute e sulle livree delle SF-25 di Lewis Hamilton e Charles Leclerc: “Sappiamo di aver creato qualche disguido con l’organizzazione dell’evento, ma ci tenevamo a ringraziare la città e le autorità per aver reso possibile questa giornata speciale”.

L’evento, di fatto una vera e propria presentazione della stagione che scatterà domenica prossima in Australia, ha confermato ancora una volta il forte legame tra la Ferrari e i suoi appassionati, celebrando una storia fatta di emozioni, innovazione e successi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati