F1 | Ferrari, Vigna: “Doppio podio segnale che ci rende contenti, ma la stagione non è andata come ci aspettavamo”
Sugli ultimi 4 GP del campionato: "Dobbiamo dare il massimo e vediamo come va a finire"
La Ferrari si è congedata dall’ultimo doppio appuntamento in territorio americano, che ha visto il Circus dapprima ad Austin e successivamente a Città del Messico, conquistare un doppio piazzamento a podio con Charles Leclerc.
Nonostante l’ottima prova fornita dalla monoposto del Cavallino tra i tracciati del Cota e dell’Hermanos Rodriguez la stagione della Rossa resta ampiamente sottotono, condizionata dalla mancata di competitività che vede la SF-25 come l’unica vettura tra quelle di vertice a non aver ancora conquistato una vittoria.
Analizzando il campionato in corso, alla conclusione del quale mancano ancora quattro gare più due Sprint Race e che vede la Ferrari tornata al secondo posto nel Costruttori precedendo la Mercedes di un solo punto, l’amministratore della Ferrari Benedetto Vigna ha sottolineato le difficoltà di una squadra che ambiva ad altri risultati.
“Ci sono altre squadre in cui tutto gira meglio di noi – ha dichiarato Vigna, intervistato da Leggo – quindi dobbiamo fare in modo che tutti gli ingredienti necessari per farci vincere girino in modo corretto”.
Vigna ha poi aggiunto: “Il doppio podio recente? Segnale che ci rende contenti ma ovviamente bisogna restare con i piedi per terra. La stagione non è stata purtroppo come noi ci aspettavamo, continuiamo a lavorare in modo unito e coeso perché ci sono ancora quattro gare e dobbiamo dare il massimo e vediamo come va a finire”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









