F1 | Ferrari, Vettel: “Spero che Mick Schumacher rimanga con noi per molto tempo”

"Un giorno potrebbe guidare con me o forse potrei consegnarli il volante quando mi ritirerò", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo

F1 | Ferrari, Vettel: “Spero che Mick Schumacher rimanga con noi per molto tempo”

Sebastian Vettel ha accolto con favore, e non poteva essere altrimenti, l’ingresso nella Ferrari Driver Academy di Mick Schumacher. Il tedesco figlio d’arte, che nella nuova stagione sarà impegnato con il team Prema in Formula 2, è entrato ufficialmente a far parte della rosa della giovani promesse del Cavallino.

È fantastico. Spero che rimarrà con noi per molto tempo e un giorno potrebbe guidare con me, o forse potrebbe sostituirmi quando mi ritirerò”, ha dichiarato Vettel citato dall’agenzia di stampa DPA.

Vettel e Schumi jr sono stati tra i protagonisti della Race of Champions 2019, disputata nell’ultimo weekend su una pista ricavata nel Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. I due, che hanno rappresentato il Team Germany, hanno sfiorato la vittoria nella Nations Cup perdendo la finale contro il Team Nordic composto da Tom Kristensen e Johan Kristofferson.

Nella Gara dei Campioni invece Vettel non ha superato il girone eliminatorio, venendo sconfitto in uno dei match proprio da Schumi jr. La marcia di quest’ultimo si è arrestata invece ai quarti, dove ha perso il confronto con Esteban Gutierrez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati