F1 | Ferrari, Vettel: “Rinnovo? Ora l’obiettivo primario non è questo”

Per i media italiani la Ferrari annuncerà il rinnovo di Vettel e Raikkonen a Monza. Secondo il quotidiano Ilta Sanomat, il tedesco vorrebbe rinnovare per un solo anno

F1 | Ferrari, Vettel: “Rinnovo? Ora l’obiettivo primario non è questo”

Tra i piloti in scadenza al termine di questa stagione figura un nome eccellente: Sebastian Vettel.

Secondo gli ultimi rumors emersi attraverso i media italiani, il pilota tedesco, nonché leader della classifica iridata con 14 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, rinnoverà il suo contratto in essere con la Ferrari così come il teammate Kimi Raikkonen. L’ufficialità dovrebbe avvenire nel weekend di Monza.

Per il quotidiano finlandese Ilta Sanomat, che cita alcune fonti, la Ferrari e Vettel non sono ancora completamente d’accordo sulla durata del nuovo sodalizio, in quanto il quattro volte campione del mondo vorrebbe un contratto di base annuale in modo da lasciarsi aperte delle opzioni per il 2019.

Sull’argomento Vettel ha dichiarato: “È vero che non ho firmato nulla, ma penso che al momento l’obiettivo primario non sia questo, ma quello di ottenere buoni risultati in pista. Come ho detto, non c’è nessuna fretta da parte mia e della Ferrari. Ripeto, non c’è problema”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati