F1 | Ferrari, Vettel non demorde: “Siamo ancora in condizione di potercela giocare”

"Nelle prime tre gare le cose non sono andate come speravamo", ha affermato il tedesco

Vettel è pronto a giocarsi le proprie carte, soprattutto dopo il vantaggio aperto dalle due Mercedes in entrambe le classifiche mondiali
F1 | Ferrari, Vettel non demorde: “Siamo ancora in condizione di potercela giocare”

Nel classico media stampa del giovedì, Sebastian Vettel ha rilanciato la sfida nei confronti della Mercedes, sottolineando come la Ferrari sia ancora nella condizione di potersi giocare entrambi i titoli mondiali.

Nonostante gli alti e i bassi di questo avvio di stagione, infatti, il tedesco non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca, sottolineando come il vantaggio accumulato da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas nei primi round di questo campionato non sia assolutamente irrecuperabile.

Il tedesco, ricordiamo, è l’ultimo pole man a Baku ed è pronto a riscattare il pesante errore che non gli ha permesso di conquistare l’edizione della passata stagione

“Avremo degli aggiornamenti che dovremo provare e verificare se ci possono aiutare ad ottenere i risultati che ci aspettiamo”, ha affermato Sebastian Vettel in sala stampa. “Siamo ancora in condizione di potercela giocare. Nelle prime tre gare le cose non sono andate come speravamo, forse i nostri avversari hanno avuto un po’ più di quello che avrebbero meritato e noi un po’ meno, ma stiamo lavorando per invertire la tendenza e provare a cambiare le cose”.

“Resto convinto che abbiamo un pacchetto molto competitivo e che se riusciamo a farlo funzionare correttamente possiamo essere molto molto veloci e rendere la vita difficile ai nostri rivali”, ha concluso il tedesco della Ferrari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati