F1 | Ferrari, Vettel: “Le voci di mercato non mi destabilizzano”
“Se non dovesse vincere anche quest'anno potrebbe finire sul mercato”, il pensiero dell'ex pilota Marc Surer
Negli ultimi giorni sono usciti incessanti i rumors che vorrebbero Sebastian Vettel approdare alla corte della Mercedes nel 2018, al posto di Valtteri Bottas che ha firmato con Brackley per una sola stagione. Il tedesco, che ha il contratto in scadenza al termine del 2017 con la Ferrari, non è affatto turbato da queste voci di mercato, affermando che non incideranno sul suo rendimento.
“Al momento il mio unico obiettivo è quello di continuare a lavorare per il bene della Ferrari e di certo non mi farò distrarre da quello che viene riportato dall’esterno – ha detto Vettel citato da Auto Bild – Dobbiamo continuare a lavorare, perchè per arrivare al successo non esiste nessuna scorciatoia. Ora non penso al rinnovo”.
Parlando del Cavallino, Seb ha aggiunto: “La Ferrari non può essere considerata un team come le altre, è molto di più di una scuderia”.
Sulla situazione di Vettel si è espresso l’ex pilota di Formula Uno Marc Surer. Per lo svizzero in caso di un nuovo anno a secco di vittorie, il driver di punta della Ferrari potrebbe guardare altrove: “Se non dovesse vincere anche quest’anno potrebbe finire sul mercato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui