F1 | Ferrari, Vasseur: “Sono tutti concentrati e motivati all’interno della squadra”

"Il rapporto con John Elkann e Benedetto Vigna è positivo", ha riferito il manager francese

F1 | Ferrari, Vasseur: “Sono tutti concentrati e motivati all’interno della squadra”

Quello che ha caratterizzato la Ferrari è stato un inizio di Mondiale molto, ma molto deludente. La scuderia del Cavallino ha infatti ottenuto la miseria di 26 punti negli appuntamenti di Sakhir, Jeddah e Melbourne. Una primissima parte di stagione che non ha regalato nessuna gioia alla squadra del Cavallino, che deve fare i conti con le criticità di una monoposto lenta e “mangia” gomme. Nonostante il periodo negativo, il team principal di Maranello Frederic Vasseur ha sottolineato l’unione vigente all’interno della Scuderia che deve portare la Ferrari ad uscire da questa crisi.

Inoltre lo stesso Vasseur, che ha sposato la causa del Cavallino proveniente dall’Alfa Romeo Racing, ha discusso anche del rapporto con i vertici aziendali sul quale ha esternato un giudizio positivo.

“L’umore nella squadra è più che buono per il livello di risultati che abbiamo – ha dichiarato Vasseur, citato da Autosport – Penso che tutti siano molto motivati, molto concentrati. I piloti ci supportano molto. Il rapporto con John (Elkann) e Benedetto (Vigna) è molto positivo. Sicuramente non abbiamo i risultati che ci aspettiamo, ma stiamo lavorando tutti insieme per migliorare la situazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati