F1 | Ferrari-Vasseur, Ralf Schumacher: “Rinnovo estremamente importante per garantire stabilità”
L'ex driver tedesco ha esposto il proprio pensiero sull'eventuale prolungamento contrattuale del manager francese con la squadra del Cavallino

Negli ultimi mesi il futuro di Frederic Vasseur è finito al centro del chiacchiericcio mediatico. L’attuale team principal della Ferrari, il cui contratto è in scadenza a fine anno e che attualmente non ha ancora rinnovato, è stato infatti protagonista di un botta e risposta con alcuni media italiani che lo avevano messo in discussione a causa dei risultati (al di sotto delle aspettative) ottenuti da Maranello nella prima parte di stagione.
Discutendo del futuro di Vasseur, approdato nella squadra del Cavallino nel 2023 prendendo il posto di Mattia Binotto a capo della Gestione Sportiva della Rossa, Ralf Schumacher ritiene che l’eventuale rinnovo del manager francese rappresenterebbe un ottimo segnale di continuità.
“Alla Ferrari si dice che ci sia un avvicinamento a Fred Vasseur e che siano in corso trattative contrattuali”, ha dichiarato Schumacher, nel podcast Backstage Boxengasse.
L’ex driver tedesco, attuale opinionista dell’emittente satellitare, ha poi aggiunto: “Un rinnovo sarebbe estremamente importante per garantire stabilità alla squadra. Entrambi i piloti lo sostengono”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui