F1 | Ferrari, Vasseur ottimista: “Quest’anno possiamo vincere alcune gare”

"Stiamo lavorando sodo e dobbiamo tenere la testa alta", ha riferito il manager francese

F1 | Ferrari, Vasseur ottimista: “Quest’anno possiamo vincere alcune gare”

Anche a Montecarlo, su un tracciato fuori dagli schemi che per certi versi avrebbe dovrebbe dovuto permettere alla SF-23 di accorciare il gap dalla concorrenza, la Ferrari ha pagato dazio non riuscendo ad ottenere risultati di rilievo. Nonostante le prestazioni al di sotto delle aspettative ottenute in quel del Principato, il team principal del Cavallino Frederic Vasseur non intende alzare bandiera bianca. Anzi il manager francese, arrivato quest’anno a Maranello dove ha preso il posto di Mattia Binotto, ritiene che la Rossa abbia ancora possibilità di poter salire sul gradino più alto del podio in qualche gara.

“Non ci sono stati disastri, possiamo vincere alcune gare quest’anno – ha dichiarato il team principal Ferrari, intervistato dalla stampa italiana – Stiamo lavorando sodo e dobbiamo tenere la testa alta. Speriamo di avere un grande fine settimana a Barcellona”.

Vasseur ha poi aggiunto: “Porteremo aggiornamenti ma questo non significa che stiamo cambiando la nostra filosofia. Penso che ci siano margini di miglioramento a livello di prestazioni, ma sarebbe un errore cambiare completamente il concetto a metà stagione. Dobbiamo continuare a portare aggiornamenti che consentano ai nostri piloti di trovare più facilmente il limite”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati