F1 | Ferrari, Vasseur: “L’umore nel team è molto positivo, sappiamo cosa vogliamo ottenere”

"Mi sento a mio agio in questa squadra", ha detto il francese

F1 | Ferrari, Vasseur: “L’umore nel team è molto positivo, sappiamo cosa vogliamo ottenere”

Frederic Vasseur è determinato ad andare avanti per la propria strada, senza alcun tipo di condizionamenti. Il team principal della Ferrari, nonostante una stagione complicata dove la Rossa almeno fino a questo momento non ha ottenuto alcuna vittoria, ha riferito di sentirsi bene all’interno della squadra che focalizzata sugli obiettivi prefissati.

Squadra che il manager francese continua a plasmare a propria immagine e somiglianza, come gli arrivi dalla Mercedes di Loic Serra e di Jerome d’Ambrosio che ricoprono le mansioni di direttore tecnico e vice team principal della Ferrari.

Gli ultimi sono stati giorni ricchi di rumors, lato Ferrari, relativi alle voci riguardanti Chris Horner in direzione Maranello. Anche se proprio Vasseur negli scorsi mesi ha rinnovato il proprio contratto con il Cavallino su base pluriennale.

“Stiamo costruendo qualcosa con Loic, con Jerome (d’Ambrosio, vicedirettore del team) e con i ragazzi al loro posto – ha affermato Vasseur, intervistato da The Athletic – Penso che l’umore nel team sia molto positivo e sappiamo cosa vogliamo ottenere. Sappiamo cosa vogliamo fare. E penso che questa dinamica sia importante, sia per il presente che per il futuro. Mi sento a mio agio in questa squadra”.

Il francese, discutendo sul 2026, ha poi detto: “Penso che sarà emozionante, a meno che non ci sia qualcuno che domina. Se siamo noi, va bene! Sarà davvero emozionante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati