F1 | Ferrari, Sainz: “Sento di potermela giocare con tutti”

Il pilota spagnolo si diverte a gareggiare contri i piloti di nuova generazione

F1 | Ferrari, Sainz: “Sento di potermela giocare con tutti”

Carlos Sainz è carico in vista del 2022. L’ottimo 2021 al volante della Ferrari ha ancora di più consolidato l’autostima e la consapevolezza del driver spagnolo, che non si sente inferiore a nessuno e sente di potersela giocare con tutti, competitività della nuova monoposto permettendo.

Sainz inoltre non si ritiene un pilota di nuova generazione, essendo un classe 1994, ma non nasconde di provare un certo divertimento a lottare contro i più giovani talenti del Circus, come il compagno Leclerc o l’amico dai tempi della McLaren Norris.

“Speriamo di riuscire a lottare per traguardi più elevati quest’anno, perché personalmente mi diverto e sento di potermela giocare se avessi la monoposto adattale parole di Sainz riportate da GPFans.com In realtà io non mi considero un pilota della nuova generazione, più che altro mi considero abbastanza forte e ad un livello tale da poter battere chiunque. Mi diverte molto lottare in pista contro i più giovani come Leclerc, Norris o Russell che quest’anno guiderà la Mercedes. Non ho la loro stessa età ma è una generazione di piloti simile, lottare con loro è divertente. Sono davvero forti, e riescono a correre in modo pulito, gareggiamo e riusciamo a comportarci bene tra noi”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati