F1 | Ferrari, Sainz: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo lavoro con il motore”

"I problemi verranno risolti", ha ammesso lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo lavoro con il motore”

Quella andata in scena nei giorni scorsi, è stata una domenica amara per Carlos Sainz che ha dovuto alzare bandiera bianca al giro 58 del Gran Premio d’Austria a causa dei problemi di affidabilità che lo hanno costretto al ritiro.

Una situazione che lo ha privato di un risultato importante facendo così (ri)alzare la soglia di attenzione per quel che riguarda la PU Ferrari, non nuova a rompersi in gara.

A tal proposito, analizzando quanto accaduto al Red Bull Ring, Sainz è comunque tranquillo ed è convinto che la scuderia di Maranello riuscirà a rivolgere la questione avendo già mostrato un salto delle prestazioni rispetto al passato.

Come squadra, siamo ancora motivati, siamo uniti – ha dichiarato Sainz, citato da Formula1.com – Stiamo attraversando un dosso lungo la strada, penso dopo il passaggio che abbiamo fatto nel motore quest’anno, preferirei di gran lunga fare questo passo e trovare un dosso dosso sulla strada piuttosto che avere un motore poco potente che è affidabile. Penso che, come squadra, abbiamo fatto un ottimo lavoro con il motore di quest’anno e stiamo solo affrontando alcuni problemi che verranno risolti, ne sono sicuro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati