F1 | Ferrari, Raikkonen sulla lotta con Mercedes nel Mondiale costruttori: “Non siamo in una posizione di forza, ma faremo del nostro meglio”
Sul duello iridato Hamilton-Vettel: "Ha vinto il pilota che ha colto più punti, bisogna solo fargli i complimenti"
Con il Mondiale piloti conquistato da Lewis Hamilton nel weekend del Gran Premio del Messico, l’unica vera sfida ancora aperta a due gare dalla conclusione della stagione resta quella nei costruttori che contrappone Mercedes e Ferrari con la Stella che vanta 55 punti di vantaggio sul Cavallino.
Sulla rimonta (difficile) a cui è chiamata la Ferrari ha esternato il proprio punto di vista Kimi Raikkonen: “Non siamo in una posizione buona, ma siamo ancora in corsa e faremo del nostro meglio”.
“La cosa più importante per un team è la vittoria nei costruttori – ha sottolineato Iceman -. Chiaramente c’è anche il Mondiale piloti, ma per una scuderia è più importante vincere il titolo marche”.
Sul duello iridato tra Hamilton e il compagno di squadra Vettel, Raikkonen ha detto: “Ha vinto il pilota che ho colto più punti. Alla fine se si domanda a dieci persone avremo opinioni diverse. Questo non fa differenza, ha vinto Hamilton e bisogna solo fargli i complimenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui