F1 | Ferrari, Raikkonen sulla lotta con Mercedes nel Mondiale costruttori: “Non siamo in una posizione di forza, ma faremo del nostro meglio”

Sul duello iridato Hamilton-Vettel: "Ha vinto il pilota che ha colto più punti, bisogna solo fargli i complimenti"

F1 | Ferrari, Raikkonen sulla lotta con Mercedes nel Mondiale costruttori: “Non siamo in una posizione di forza, ma faremo del nostro meglio”

Con il Mondiale piloti conquistato da Lewis Hamilton nel weekend del Gran Premio del Messico, l’unica vera sfida ancora aperta a due gare dalla conclusione della stagione resta quella nei costruttori che contrappone Mercedes e Ferrari con la Stella che vanta 55 punti di vantaggio sul Cavallino.

Sulla rimonta (difficile) a cui è chiamata la Ferrari ha esternato il proprio punto di vista Kimi Raikkonen: “Non siamo in una posizione buona, ma siamo ancora in corsa e faremo del nostro meglio”.

La cosa più importante per un team è la vittoria nei costruttori – ha sottolineato Iceman -.  Chiaramente c’è anche il Mondiale piloti, ma per una scuderia è più importante vincere il titolo marche”.

Sul duello iridato tra Hamilton e il compagno di squadra Vettel, Raikkonen ha detto: “Ha vinto il pilota che ho colto più punti. Alla fine se si domanda a dieci persone avremo opinioni diverse. Questo non fa differenza, ha vinto Hamilton e bisogna solo fargli i complimenti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati