F1 | Ferrari, Raikkonen ripensa al GP d’Italia: “Non farei nulla di diverso”

Sull'addio alla Rossa ha aggiunto: "La decisione non è stata mia"

F1 | Ferrari, Raikkonen ripensa al GP d’Italia: “Non farei nulla di diverso”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di “La Repubblica”, Kimi Raikkonen è tornato sull’ultimo Gran Premio d’Italia a Monza, sottolineando come non farebbe nulla di diverso se potesse tornare indietro.

Il finlandese, infatti, ritiene non aver fatto nulla di sbagliato, soprattutto nei confronti del proprio compagno di scuderia, e di aver gestito la corsa al massimo delle sue possibilità. Per quello che riguarda l’addio alla Rossa, invece, il campione del mondo 2007 ha evidenziato come la scelta di lasciare la Scuderia di Maranello non sia stata sua e di come la vita, nonostante tutto, vada sempre avanti dritta per la propria strada.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Dopo tanti anni di Formula 1 ho imparato che nulla va dato per certo. Lasciare la Ferrari non è stata una decisione mia, ma le cose vanno così. Accadono e basta. Personalmente la mia vita va avanti e non sono poi così triste”.

Sul week-end di Monza ha aggiunto: “Ripensandoci non farei nulla di diverso. Ho corso la mia gara e fatto del mio massimo, come sempre. Ciò che dicono le persone su cosa avrei dovuto fare non mi riguarda”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati