F1 | Ferrari, Leclerc sibillino: “Non ho ancora parlato con Mercedes”

"Ora sono concentrato sul progetto Ferrari, poi si vedrà", ha sottolineato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc sibillino: “Non ho ancora parlato con Mercedes”

Le ultime settimane, dove l’attività in pista è stata ferma, sono state riempite da vari rumors di mercato che hanno visto protagonisti diversi piloti. Tra i quali figura anche il ferrarista Charles Leclerc. Sul monegasco si sono fatti sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero in dialogo con la Mercedes per il futuro, visto che la squadra della Stella non ha ancora arrivata alla fumata bianca per il rinnovo di Lewis Hamilton.

Leclerc, discutendo con i media presenti a Baku, dove domani si aprirà il weekend del Gran Premio d’Azerbaijan, ha ammesso di non aver aperto almeno per il momento alcun tipo di colloquio con la Mercedes ed è focalizzato a risalire la china con la Ferrari. Il 2023 di Charles si è aperto nel peggiore dei modi: due ritiri e solamente sei punti all’attivo, con quello che è senza ombra di dubbio l’inizio più difficile di Leclerc a Maranello.

“Se ho parlato con Mercedes? No, non ancora. Non per il momento – ha dichiarato Leclerc, citato da Autosport – Quindi per ora sono completamente concentrato sul progetto in cui mi trovo oggi: che è la Ferrari. Come ho detto, mi fido ciecamente e sono fiducioso per il futuro. Poi si vedrà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati